Speciale Pasqua 2021

Colomba alla HΨ CUVÈE

ZAGO crea la prima colomba alla birra, inserendo nell’impasto HΨ Cuvée, la rossa a metodologia Champenoise, una Cuvée di malto di sua produzione. Senza canditi, è prodotta artigianalmente solo con ingredienti di ottima qualità, tra cui le migliori mandorle italiane, per eccellenza e calibro, il lievito naturale quotidianamente lavorato a mano, uova di galline allevate a terra, farina, burro fresco, uova, HY Cuvée. Il lievito contenuto in questo dolce è denominato “Madre” ed è preparato con fermenti naturali. Il segreto di ZAGO per ottenere un lievitato dalla spiccata sofficità e dal gusto genuino è quello di inserire, nell’impasto della colomba, la birra HΨ Cuvée unito ad un tradizionale e lento processo di lavorazione, fatto di ripetuti impasti e di una lunga lievitazione.

Vi consigliamo di degustare la colomba servendo ogni fetta con sopra un cucchiaio di gelatina di HY Cuvée accostata ad un calice della medesima birra.

Colomba Zago Vinumest

Uova di Pasqua a decorate Dolc Art

Uova di pasqua varie misure decorate in glassa di zucchero al cioccolato al latte o fondente al 70%, dell’azienda a conduzione familiare Dolc Art di Osteria Nuova di Poggio Moiano (RI)


Pate’ Foie Gras D’Oca Jolanda De Colò

Paté di foie gras d’oca contenente il 50% di fegato grasso d’oca barattolo 100 Gr